Juice Drop: la nuova applicazione del Rip-Dev per trasferire file tramite USB

juicedrop-bigIl Rip-Dev ha rilasciato una nuova ed utile applicazione per computer Windows e Mac. Si tratta di Juice Drop, e può essere utilizzata per traferire file nell’iPhone o nell’iPod Touch tramite USB, (e non SSH) per cui funziona sia sui dispositivi Jailbroken, che su quelli non-sbloccati. Vediamo come funziona:

1. Prima di tutto bisogna scaricare l’applicazione da questa pagina.  Trovate qui la versione Windows, e qui la versione per Mac.

2. Una volta installata, la andremo a lanciare ed apparirà qualcosa di simile.

immagine-62

3. Cliccando sull’iconcina delle impostazioni, possiamo determinare il percorso nel quale trasferire i file, e anche l’estensione da abilitare:

immagine-112

4. Il percorso di default è /var/mobile/Media/ e i file Zip andranno nella cartella /Downloads. Possiamo aggiungere le altre estensioni, come ad esempio le immagini “.png”, gli mp3, i video etc. Per farlo bisogna cliccare sull’ultimo campo, che contiene la scritta “(new)”, e digitare l’estensione “png”. Infine sulla destra bisognerà inserire la cartella di destinazione, e consiglio di riscrivere “Downloads”

immagine-9-copia

5. Fatto ciò, torniamo alla schermata precedente, cliccando sulla freccina verso l’altro posta in basso a destra, e trasciniamo un file sulla grande goccia. Non appena rilasceremo il mouse, iniziarà il trasferimento tramite USB e in pochi istanti ritroveremo il file nell’iPhone:

immagine-122

Thanks Charel

Il Rip-Dev ha rilasciato una nuova ed utile applicazione per computer Windows e Mac. Si tratta di Juice Drop, e…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: