Nuovo Mokup dell’iPhone 5 completamente in alluminio!

Qualche ora fa vi abbiamo mostrato gli attuali concept di iPhone 5 che girano in rete. Alcuni non erano molto carini e date le esperienza passate, abbiamo ricordato che su iSpazio ci sono tanti utenti veramente molto bravi con la grafica e vi abbiamo invitato ad inviarci altri Mokup, realizzati proprio da voi.

Quello che vi mostriamo qui sopra è stato creato dall’utente di iSpazio DorianDarko e mostra un iPhone realizzato esclusivamente in alluminio. Il design resta molto simile a quello dell’iPhone 4 ad eccezione dei tasti fisici, come quello di accensione, e dello schermo più grande. Il tasto Home scompare a favore di un tasto virtuale sensibile al tocco.

Nonostante le tante immagini, quella che ho sempre preferito, in assoluto già da qualche anno è la seguete:

Il concept non è nuovo ma è sicuramente molto innovativo. Probabilmente si allontana un pò troppo dallo stile di Apple ma comunque è veramente molto valido. Super-sottile, con un tasto home allungato simile a quello di cui si vociferava nei giorni scorsi, ed un display più grande.

Continueremo a mostrare le vostre opere più belle qui su iSpazio per cui continuate a realizzarne e inviatecele tramite email.

Qualche ora fa vi abbiamo mostrato gli attuali concept di iPhone 5 che girano in rete. Alcuni non erano molto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: