Seguite in diretta Live su iSpazio il CocoaHeads
italiano realizzato da Command Guru!

Da pochi minuti è partito il nuovo primo CocoaHeads Italiano realizzato da Command Guru in cui un gruppo di sviluppatori esterni realizzerà in diretta video (streaming) un’applicazione iPhone che verrà poi rilasciata gratuitamente in AppStore.

Ma in cosa consiste il CocoaHeads? Un gruppo di sviluppatori esterni, circa 10, insieme a tutti quelli appartenenti al gruppo CommandGuru svilupperanno un’applicazione per iPhone a partire dalle 19 di questa sera per tutta la notte e sarà ripreso in diretta, tutto grazie ad un sistema di 4 videocamere fisse e una mobile, ed ovviamente saranno online tutti sorgenti in modo tale da permettere anche agli sviluppatori che non hanno potuto partecipare al progetto di consultare il source del programma.

Potete seguire la diretta direttamente dal player qui in basso mentre per accedere al sito ufficiale di Command Guru potete cliccare qui, inoltre sul sito verrà mostrata anche la barra di progresso dello sviluppo dell’applicazione sia dal punto di vista del codice che della grafica. Sullo stesso sito potrete comunicare lasciando commenti sia tramite CoverItLive che Twitter servendovi dell’hash tag #CGlive

Da pochi minuti è partito il nuovo primo CocoaHeads Italiano realizzato da Command Guru in cui un gruppo di sviluppatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: