Nuova offerta “Back To School” in arrivo al prossimo WWDC? | Rumors

BGR ha riportato che la società californiana sarebbe intenzionata ad annunciare una nuova promozione – Back To School – in concomitanza della conferenza d’apertura del WWDC 2011 che come già comunicato in passato, si terrà il prossimo 6 Giugno presso il Moscone Center di San Francisco.

Entrando nel dettaglio dell’offerta, Apple continuerà ad offrire a tutti gli studenti degli sconto per l’acquisto di un Mac o l’opzione, già prevista in passato, di avere un iPod Touch gratis con l’acquisto di un computer. Tuttavia quest’anno ci potrebbero essere delle novità.

Sembra infatti, che i clienti potranno scegliere, al posto dell’iPod Touch, di avere uno sconto di 200 dollari sull’acquisto del nuovo iPad 2, acquistando un Mac. Vi terremo aggiornati sulla vicenda. Nel frattempo, se state pensando di acquistare un nuovo Mac, vi consigliamo di temporeggiare ancora qualche giorno.

 

Via | BGR

BGR ha riportato che la società californiana sarebbe intenzionata ad annunciare una nuova promozione – Back To School – in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: