Paura di perdere una scena cruciale di un film al cinema perché dovete andare in bagno? C’è un app anche per questo!

[app 320589326]

Quante volte vi è capitato di andare in un cinema e star male per colpa dell’eccessiva quantità di Thè al limone bevuto? Andare in bagno voleva dire perdersi una scena importante del film, quindi, come fare? Per iPhone c’è davvero un app per tutto, anche per capire quando potete andare in bagno durante la proiezione di un film al cinema! Si chiama RunPee e vi consente di capire, in base al film, il momento giusto per correre in bagno!

[appscreens 320589326]

Che ci crediate o no, RunPee ha un vasto database contenente le varie trame degli ultimi film usciti e, grazie appunto a questi dati inclusi nell’app, essa sarà in grado di consigliarvi quando uscire e per quanto tempo!

L’applicazione non solo vi indica il momento giusto per fare pipì, ma anche altre info utili, vediamo assieme il riepilogo delle caratteristiche:

  • Un allarme vi avvertirà quando è il momento di fare pipì
  • Un indicatore vi indicherà quando inizierà il tempo a vostra disposizione
  • Un altro indicatore vi informerà del tempo trascorso al bagno, quindi sarete in grado di capire quanto tempo avete a disposizione prima di tornare in sala
  • Mentre siete fuori, l’app vi fornirà un sommario di ciò che vi siete persi!
  • Potrete visionare i vari trailers dei film in programma, le nuove uscite e l’archivio contenente i successi del passato

Inoltre per i possessori di iPod Touch è possibile impostare il tutto quando siete in presenza di una rete Wi-Fi (ad esempio a casa), dato che al cinema solitamente non potete collegarvi ad internet, quindi non potreste avere le informazioni necessarie per il corretto funzionamento.

RunPee richiede il firmware 3.0 o successivi, è localizzata in Inglese e pesa 3.3 MB

[app 320589326] Quante volte vi è capitato di andare in un cinema e star male per colpa dell’eccessiva quantità di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: