FlopTV: tra TV underground e comicità!

App ID errato

Se passate gran parte del vostro tempo libero sul web, prima o poi sarete venuti a contatto con qualcuno dei video dei Flop TV. Brevi, divertenti, demenziali e talvolta vere e proprie perle underground che non potrebbero mai andare in onda sulle televisioni pubbliche. Questo e molto altro è Flop TV, una televisione online gratuita che ospita comici e artisti molto apprezzati in rete e non solo.

App ID errato

Si va infatti dai video demenziali di Elio e le storie tese alle situation comedy, forse ancora più demenziali, di Marcello Macchia, per gli amici Maccio Capatonda. E se molti contenuti risultano artigianali, poco più di video da inserire su YouTube, talvolta ci ritroviamo difronte a programmi divertenti che vi terranno incollati allo schermo del vostro dispositivo per diverso tempo.

E’ questa la formula vincente di Flop TV: non un ricettario di vecchi film e cartoni animati ormai dimenticati, ma un vero e proprio set di cartoon, commedie, video divertenti, giochi flash raggranellati a destra e a manca, quasi tutto prodotto a basso costo dalla stessa TV.

Dietro a questa organizzazione cetosina c’è poi niente meno che Fox Network, decisa a tutti i costi a fornire un contributo innovativo al popolo del web italiano.

Flop TV è un’app universale ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

App ID errato Se passate gran parte del vostro tempo libero sul web, prima o poi sarete venuti a contatto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: