Google aggiorna nuovamente l’interfaccia Mobile del motore di ricerca per iOS [AGGIORNATO]

Stamattina navigando su Google dal mio iPhone, mi sono accorto che la società ha nuovamente aggiornato l’interfaccia grafica del sito mobile.

In particolare, dopo aver avviato una ricerca, vedremo comparire una nuova barra superiore, che ci permette di accedere ai diversi servizi come “Google Immagini”, “Places”, “News” etc. La novità però, sta nel fatto che potremo tirare verso il basso la nuova barra, visualizzando anche le icone per i diversi servizi. Cliccando sul Tab “Altro” invece, espanderemo il menu visualizzando tutti gli altri servizi di Google. Potremo poi passare alla visualizzazione delle Applicazioni Web, tramite un piccolo tasto posto alla fine dell’elenco.

Google ha quindi trovato un nuovo ed ottimo sistema per garantire l’accesso ai vari servizi tramite un’interfaccia grafica molto semplice e carina. Potete provarla voi stessi accedendo al motore di ricerca direttamente dal browser dei vostri iPhone ed Android.

Nota: per vedere la nuova grafica dovete effettuare il login con il vostro account Google dalla HomePage. Inoltre alcuni utenti segnalano che nonostante il login non riescono a visualizzare la nuova interfaccia.