ZAGG per i festeggiamenti del Memorial Day, sconterà tutti i propri prodotti del 50% !

Zagg, una delle aziende più affidabili per quanto riguarda gli accessori iPhone ed iPad, sta per attuare una nuova promozione per festeggiare il Memorial Day. Il 30 ed il 31 Maggio quindi, vi verrà data la possibilità di acquistare tutti i prodotti disponibili sullo Store di Zagg con il 50% di sconto!

E’ un offerta veramente imperdibile per provare le Invisible Shield per iPhone, iPod, iPad o MacBook ma anche altri prodotti come:

Ed in più, in omaggio per ogni acquisto, gli utenti riceveranno anche una confezione di ZAGGwipes, delle salviettine specifiche per la pulizia dello schermo dei propri dispositivi.

Terremo a mente la promozione ed il 30 Maggio vi proporremo un nuovo articolo qui su iSpazio, con una breve descrizione di tutti i prodotti in offerta.

Zagg, una delle aziende più affidabili per quanto riguarda gli accessori iPhone ed iPad, sta per attuare una nuova promozione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: