Cibando: Disponibile un importante aggiornamento che aggiunge la ricerca testuale

[app 342656869]

E’ stato finalmente rilasciato un nuovo ed importantissimo aggiornamento per Cibando, l’applicazione che permette di trovare i ristoranti più vicini, di leggere le recensioni, i piatti forte, guardare le immagini ed anche i video. Come sempre resta gratuita ma le novità sono veramente numerose ed in più abbiamo sempre un contest in corso qui su iSpazio che vi permette di vincere un iPhone 4! [appscreens 342656869]

Per vincere l’iPhone, provate subito l’applicazione e lasciate un commento in questo articolo!

Passiamo invece ad esaminare tutte le novità della nuova versione:

  • Eliminati alcuni bugs!
  • Risolti alcuni problemi di stabilità con gli iOS precedenti
  • Migliorie grafiche
  • Aggiunte tante funzioni “nascoste” per il momento (ma che verranno svelate in futuro con aggiornamenti interni!)
  • Migliorata la sezione comunità per facilitare la condivisione di foto e consigli

Ricerca Testuale

Siete già a conoscenza del nome del ristorante che vuoi visitare? cercarlo su Cibando ora sarà facilissimo! In alto a destra noterete un piccolo pulsante per
accedere alla sezione della ricerca testuale.

P.S. 1: Vuoi vincere un iPhone 4 Bianco? Abbiamo organizzato un contest su iSpazio.net a cui puoi partecipare con un commento, qui.

P.S. 2: Stiamo cercando agenti/funzionari per la nostra attività in tutta Italia! Inviateci il vostro CV a help@cibando.com!

P.S. 3:
Sei un food blogger? Cerchiamo food bloggers in tutta Italia per aiutarci a recensire i locali. Pensi di aver la stoffa per farlo? Inviaci una email a help@cibando.com

[app 342656869] E’ stato finalmente rilasciato un nuovo ed importantissimo aggiornamento per Cibando, l’applicazione che permette di trovare i ristoranti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.