iPhoneDeveloper: Corsi di formazione professionali per imparare a sviluppare applicazioni per iOS

iPhoneDeveloper e l’Apple Training Center di Torino sono leader nella formazione di figure professionali per lo sviluppo su piattaforma iOS. Forti dell’esperienza e della formazione delle più grande aziende e istituzioni italiane (Università di Torino, Arnaldo Mondadori e tanti altri), segnaliamo il nuovo calendario dei prossimi eventi, che portano in tutt’Italia i corsi per imparare a programmare iOS o per approfondire le proprie conoscenze.

Ecco il Calendario dei prossimi eventi:

  • PISA (Corso BASE, 8-9-10 Giugno. E’ disponibile anche uno sconto speciale per gli studenti! qui tutte le informazioni
  • BOLOGNA (Corso AVANZATO, 13-14-15 giugno, disponibile anche in modalità elearning (forti dell’incredibile successo del Corso Base), e quindi lo si può seguire comodamente da casa. qui tutte le informazioni, e qui invece potete leggere quelle relative all’e-learning
  • PADOVA (Corso BASE, 28-29-30 giugno , qui tutte le info

Per chi invece sa già programmare ma vuole approfondire le tematiche del Gaming su iOS, è possibile iscriversi al “Cocos2D iPhoneDeveloper Workshop”, Seminario di 1 giorno (il 24 Giugno a Bologna) riguardante gli approfondimenti del framework per creare videogame. Il workshop costa solo 139 euro ed include 9 ore di corso più il pranzo, qui maggiori informazioni o per iscriversi.

Vi ricordiamo che è possibile usufruire di uno sconto di 24€ , iscrivendosi tramite questa pagina ed indicando “iSpazio” nel box “Ho conosciuto iPhoneDeveloper grazie a..”.

iPhoneDeveloper e l’Apple Training Center di Torino sono leader nella formazione di figure professionali per lo sviluppo su piattaforma iOS….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: