iPhoneDeveloper: Corsi di formazione professionali per imparare a sviluppare applicazioni per iOS

iPhoneDeveloper e l’Apple Training Center di Torino sono leader nella formazione di figure professionali per lo sviluppo su piattaforma iOS. Forti dell’esperienza e della formazione delle più grande aziende e istituzioni italiane (Università di Torino, Arnaldo Mondadori e tanti altri), segnaliamo il nuovo calendario dei prossimi eventi, che portano in tutt’Italia i corsi per imparare a programmare iOS o per approfondire le proprie conoscenze.

Ecco il Calendario dei prossimi eventi:

  • PISA (Corso BASE, 8-9-10 Giugno. E’ disponibile anche uno sconto speciale per gli studenti! qui tutte le informazioni
  • BOLOGNA (Corso AVANZATO, 13-14-15 giugno, disponibile anche in modalità elearning (forti dell’incredibile successo del Corso Base), e quindi lo si può seguire comodamente da casa. qui tutte le informazioni, e qui invece potete leggere quelle relative all’e-learning
  • PADOVA (Corso BASE, 28-29-30 giugno , qui tutte le info

Per chi invece sa già programmare ma vuole approfondire le tematiche del Gaming su iOS, è possibile iscriversi al “Cocos2D iPhoneDeveloper Workshop”, Seminario di 1 giorno (il 24 Giugno a Bologna) riguardante gli approfondimenti del framework per creare videogame. Il workshop costa solo 139 euro ed include 9 ore di corso più il pranzo, qui maggiori informazioni o per iscriversi.

Vi ricordiamo che è possibile usufruire di uno sconto di 24€ , iscrivendosi tramite questa pagina ed indicando “iSpazio” nel box “Ho conosciuto iPhoneDeveloper grazie a..”.

iPhoneDeveloper e l’Apple Training Center di Torino sono leader nella formazione di figure professionali per lo sviluppo su piattaforma iOS….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: