Apple rilascia un brevetto per il suo software di navigazione

apple_brevettoiphone_gps1

Apple ha depositato il brevetto del suo software di navigazione che noi tutti conosciamo come Google Maps (o semplicemente Mappe). Non vengono descritte nuove caratteristiche ma vengono acquisiti i diritti di appartenenza su tutto quello che è in grado di offrire quest’applicazione, tramite la sua semplice e funzionale interfaccia grafica. Un brevetto che elimina definitivamente qualsiasi possibilità da parte dei concorrenti (windows mobile, google phone etc) di utilizzare le stesse caratteristiche, in un era dove il geotagging sta acquistando una rilevanza sempre maggiore. E chissà che queste non siano le basi, per la realizzazione di un software potenziato, in grado di offrirci anche la guida vocale in un futuro non troppo lontano, quando bisognerà ricorrere a questi altri mezzi per abbattere la concorrenza.

[Via]

Apple ha depositato il brevetto del suo software di navigazione che noi tutti conosciamo come Google Maps (o semplicemente Mappe)….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria