Samsung vuole visionare i prototipi di iPhone 5 e iPad 3!

La disputa legale tra AppleSamsung sembra non avere più fine. Dopo la richiesta da parte di Apple di poter visionare i prototipi dei dispositivi della casa coreana, Samsung ha presentato una nuova mozione ai giudici USA, chiedendo a sua volta che Apple mostri alla società i prototipi dei prossimi dispositivi dell’azienda di Cupertino, ovvero l’iPhone 5 e iPad 3!

 

Secondo i giudici USA, dopo aver dato ragione ad Apple che aveva accusato Samsung di aver copiato il design di iPhone e iPad per creare il Galaxy e il Galaxy Tab, Samsung ora vuole visionare i prototipi dei futuri iPhone e iPad, perchè ( a detta dell’azienda) possibili concorrenti del Droid e del Galazy Tab 10.1.

Gli avvocati, secondo Samsung, devono avere la possibilità di visionare tali prodotti in modo da valutane eventuali somiglianze e prepararsi per una ulteriore azione legale contro Apple.

Come andrà a finire questa vicenda ancora non lo sappiamo, ma solo due grandi società che temono la concorrenza altrui possono arrivare a questo. Non appena avremo maggiori informazioni non tarderemo a comunicarvele.

Via | MacStories

La disputa legale tra Apple e Samsung sembra non avere più fine. Dopo la richiesta da parte di Apple di poter visionare i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: