Eye-Fi: una nuova applicazione per trasferire immagini in Wireless sui computer

demoimg

Durante il Macworld, Eye-Fi ha annunciato una nuova applicazione che sarà disponibile a breve in App Store e che permetterà il trasferimento delle immagini dell’iPhone verso altri computer (mac e windows) collegati sotto la stessa rete WiFi. Oltre al trasferimento diretto sarà possibile eseguire anche l’upload delle immagini su 25 siti diversi dedicati al photo sharing, incluso Flickr.

L’applicazione sarà gratuita per tutti i possessori di una Eye-Fi Card (utile a trasferire immagini in wireless direttametne dalle proprie macchine fotografiche), e sarà invece a pagamento per tutti i nuovi utenti. Maggiori dettagli vi saranno comunicati non appena verrà agiunta l’applicazione in App Store.

[Via]

Durante il Macworld, Eye-Fi ha annunciato una nuova applicazione che sarà disponibile a breve in App Store e che permetterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.