MobileNotifier beta 5: ecco le novità dell’ultima beta del tweak che migliora le notifiche push di iOS | Cydia [Video]

Peter Hajas ha da poco rilasciato la nuova beta 5 di MobileNotifier, il tweak che estende e migliora le notifiche push di iOS. Lo sviluppatore comunica inoltre che questa versione sarà molto simile (se non identica) a quella definitiva. Vediamo insieme le novità di questa versione:

La novità più importante è MobileReply, un nuovo sistema di risposta rapida alle notifiche che ci permetterà di rispondere ad alcuni tipi di notifiche (ad esempio SMS) direttamente dall’avviso, senza dover accedere all’applicazione specifica.

È stata inoltre ridisegnata l’interfaccia delle notifiche nel Fast App Switching, che appare ora molto più leggera, fluida ed elegante.

Sono stati risolti anche alcuni bug minori e sarà possibile chiudere una notifica direttamente dal popup.

MobileNotifier è davvero un ottimo progetto, da cui Apple potrebbe prendere spunto per le proprie notifiche in iOS 5.

Ecco un video della nuova beta di MobileNotifier:

Trovate MobileNotifier nella repository phajas.xen.prgmr.com/repo. La nuova beta è attualmente compatibile esclusivamente con iOS 4 e superiori.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe un sistema di notifiche così articolato nel nuovo sistema operativo di Apple?

Peter Hajas ha da poco rilasciato la nuova beta 5 di MobileNotifier, il tweak che estende e migliora le notifiche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: