OutFolder: Un nuovo Tweak per eliminare le Folders in maniera veramente rapida | Provato in Anteprima

OutFolder è un nuovo Tweak di Andrea Oliva che verrà rilasciato a breve tramite Cydia e che permette di eliminare le Folders in maniera semplice e veloce, con il classico stile Apple, ovvero attraverso una semplice (X). iSpazio ha già avuto modo di provarlo e di seguito trovate la descrizione completa.

Attualmente, per eliminare una cartella è necessario spostare tutte le applicazioni contenute al suo interno, mettendole sulla SpringBoard. L’operazione può risultare lunga e noiosa ed è proprio qui che OutFolder ci viene in aiuto.

Abilitando il Tweak infatti, basterà cliccare a lungo su una folder per farla vibrare e cliccare sulla X per farla sparire. Ovviamente tutte le applicazioni contenute al suo interno non andranno perse e verranno automaticamente riposizionate sulla SpringBoard, occupando gli ultimi posti liberi.

Non appena OutFolder sarà disponibile per il download ve lo faremo sapere  intanto guardatevi questo video dimostrativo che abbiamo realizzato per voi:

OutFolder è un nuovo Tweak di Andrea Oliva che verrà rilasciato a breve tramite Cydia e che permette di eliminare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: