i-UTO: l’applicazione salvavita con funzionalita’ uniche!

[app 436528526]

Ecco i-Uto (AIUTO) l’applicazione che può salvare la vita al costo di una tazzina di caffè. Quando ci si trova in momenti difficili e si ha bisogno di un aiuto mirato ed efficace, può non essere così semplice come sembra anche fare semplicemente una telefonata e comunicare la propria posizione. [appscreens 436528526]
Immaginate un’applicazione in grado di comunicare la latitudine e longitudine del posto in cui vi trovate, addirittura il nome della via con numero civico e nome della città. Non solo immaginate che quest’app sia anche in grado di inviare queste informazioni insieme ad un link di google maps ad un numero sms amico scelto da voi. Fantascienza? No si tratta proprio di i-UTO.

L’app è stato realizzato pensando a modalità valide, intuitive e semplici per essere anche sicuri di ricevere nel minor tempo possibile la giusta assistenza. Attraverso consulenze con addetti al soccorso, medici e psicologi, gli sviluppatori hanno quindi selezionato e sviluppato le funzionalità perfette per questa applicazione ed assolutamente innovative.

Tutto è studiato nei minimi particolari, dai colori, alla disposizione dei tasti di emergenza, all’esclusiva funzionalità antierrore di pressione dei tasti (presente in nessuna applicazione simile). In momenti di panico, le mani possono facilmente tremare causando per errore l’attivazione del tasto errato, ma anche questo problema è stato risolto.

i-Uto (AIUTO) è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 436528526] Ecco i-Uto (AIUTO) l’applicazione che può salvare la vita al costo di una tazzina di caffè. Quando ci…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: