Adesso iPhone 4S, nel 2012 iPhone 5 | Rumor

31/05/2011

Ormai manca solamente una settimana al WWDC 2011 ed Apple potrebbe riservare o meno alcune sorprese per quanto riguarda la prossima generazione di iPhone. Alcune fonti parlano del rilascio di un iPhone 4S a breve ed un iPhone 5 nel 2012.

MacRumors riporta la notizia che Apple starebbe pensando ad un nuovo minor update per il melafonino, che integrerebbe una fotocamera da 8Mpx e 3-4 antenne in modo da essere compatibile sia con reti GSM che CDMA.

Novità più importante della prossima generazione di iPhone dovrebbe essere, come atteso da molti, il processore, un ARM Cortex-A9 CPU (Apple A5) probabilmente Dual-Core.

Inoltre Apple starebbe pensando di eliminare l’alloggio SIM come testato tempo fa (Orange confermò la notizia), in questo modo l’utente avrebbe la possibilità di scegliere l’operatore e gli verrebbe assegnato un numero di telefono. Su quest’ultima notizia ci sono molti sospetti in quanto Apple, dopo i vari test effettuati, abbandonò definitivamente il progetto.

Per quanto riguarda l’iPhone 5 invece, questo dovrebbe essere rilasciato nel 2012, ricalcando il processo partito 3 anni fa con iPhone 3G, 3GS e l’attuale iPhone 4.

Via | MacRumors

Ormai manca solamente una settimana al WWDC 2011 ed Apple potrebbe riservare o meno alcune sorprese per quanto riguarda la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.