Arriving Soon: l’app per non arrivare troppo presto agli appuntamenti

[app 430859963]

Arriving Soon è una simpatica applicazione che può tornare utile nel momento in cui stiamo per uscire di casa per andare ad un appuntamento. Controlliamo dove sono gli altri invitati e regoliamoci di conseguenza. [appscreens 430859963]

Arriving Soon è un’applicazione che ti permette di vedere la posizione di una o piu persone poco prima che tu abbia un appuntamento con loro, in modo da regolarti e non doverli aspettare.

L’utilizzo è semplice, basta importare l’appuntamento dall’agenda o crearne uno nuovo, indicare chi sarà presente e se siete entrambi d’accordo l’applicazione mostrerà le reciproche posizioni all’ora indicata.

Arriving Soon è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 430859963] Arriving Soon è una simpatica applicazione che può tornare utile nel momento in cui stiamo per uscire di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: