To-Fu The Master Of Chi: arriva in AppStore il simpatico personaggio esperto di arti marziali

[app 436987555]

To-Fu: The Trials Of Chi è un nuovo gioco disponibile in AppStore che velocemente sta scalando la classifica del negozio virtuale italiano. Interagiamo con To-Fu, l’esperto di arti marziali più malleabile del mondo. Disponibile ad un prezzo lancio di 0.79€. [appscreens 436987555]

Divertiti con il protagonista allungabile e preparati ad affrontare le famigerate “Prove di Chi”. Allungalo, fallo volare, appiccicare e rimbalzare per i 100 livelli pieni di trappole pericolose e di meccanismi mistici, mentre provi a completare le prove e ad aiutare To-Fu a diventare l’illustre “Maestro di Chi”

Ecco le caratteristiche del gioco:

  • Comandi d’allungamento unici: allunga e fai volare To-Fu usando le tue dita. I comandi sono pensati solo per i touch-screen, non servono pulsanti!
  • Sfida importante: 100 prove uniche che To-Fu dovrà superare e nelle quali dovrà perfezionarsi. Per ore di divertimento. Altissimo valore di rigiocabilità.
  • Trappole: un mare di ostacoli da superare, tra cui 5 diversi tipi di superfici e un sacco di trappole complicate.
  • Una vera esperienza universale: un gioco per tutti! Dai giocatori più esperti ai novellini.
  • Display Retina: approfitta di una risoluzione maggiore per una grafica vivace e ad alta risoluzione.

To-Fu: The Trials Of Chi è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 436987555] To-Fu: The Trials Of Chi è un nuovo gioco disponibile in AppStore che velocemente sta scalando la classifica…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: