Flare: l’applicazione che permette di registrare video in HDR e di zoomare durante le riprese

[app 427488831]

Flare è un’applicazione che molti aspettavano con ansia e che permette di registrare video tramite i nostri iPhone, utilizzando l’HDR e consentendoci di zoomare durante la ripresa. [appscreens 427488831]

Oltre alla possibilità di zoomare ed applicare l’effetto HDR direttamente durante la registrazione, l’applicazione presenta altre interessanti caratteristiche che miglioreranno il reparto video dei nostri iPhone.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • applicare l’effetto HDR direattemnte durante la registrazione;
  • zoomare durante la ripresa video;
  • gestire bilanciamento del bianco;
  • gestire l’esposizione e la luminosità;
  • possibilità di condividere i video girati tramite Mail, Facebook e Twitter;
  • possibilità di utilizzare il tap to focus (solo per i dispositivi che supportano tale tecnologia).

Flare è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi e iPad 2 Wi-Fi + 3G. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

[app 427488831] Flare è un’applicazione che molti aspettavano con ansia e che permette di registrare video tramite i nostri iPhone,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: