iShutdown: spegniamo in remoto il nostro PC/MAC quando e dove vogliamo

[app 438646982]

Quante volte abbiamo dimenticato il PC/MAC acceso a casa senza avere la possibilità di spegnerlo, oppure quante volte finito di vedere un film non abbiamo voglia di alzarci per spegnere il nostro computer? iShutdown consente di spegnere PC o MAC in remoto tramite connessione internet. [appscreens 438646982]

Il funzionamento è semplice, basterà installare sul nostro iPhone l’applicazione disponibile in AppStore, e sul PC/MAC il programma abbinato. A questo punto potremo inserire sul melafonino l’IP del nostro PC/MAC ed iShutdown lo spegnerà in remoto dovunque ci troviamo.

Personalmente ho testato l’applicazione con un PC con sistema operativo Windows 7 ed iShutdown si è comportato egregiamente spegnendo in maniera semplcie e veloce il computer.

Il software da installare su PC/MAC potrete trovarlo sul sito ufficiale dello sviluppatore.

iShutdown è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 438646982] Quante volte abbiamo dimenticato il PC/MAC acceso a casa senza avere la possibilità di spegnerlo, oppure quante volte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: