iWeddingPlanner: l’applicazione che fornisce consigli utili per il matrimonio

01/06/2011

[app 440360733]

iWeddingPlanner è un manuale di indicazioni, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio il giorno più emozionante della vita: il vostro matrimonio. [appscreens 440360733]

 

L’applicazione raccoglie una serie di informazioni e regole per il matrimonio impeccabile, ma fornisce anche un aiuto pratico con sezioni dedicate a temi come il promemoria di spesa e la lista degli invitati.

Inoltre all’interno dell’applicazione potremo trovare:

  • Promemoria – è una vera e propria pianificazione delle risorse di spesa: si inseriscono il budget iniziale, gli eventuali contributi economici, e si compila, voce per voce (dalla cerimonia e tutto quel che implica, alle bomboniere, al viaggio di nozze etc.), ogni campo relativo ad acconto, saldo, data consegna etc. I campi sono modificabili.
  • Lista Ospiti – è la lista, distinta per Lui e Lei, degli invitati. Per ognuno si inseriscono il nome, il totale del nucleo familiare e l’indirizzo. I campi sono modificabili.

Ogni sezione è curata e approfondisce l’argomento laddove con riferimenti storici e significati, di tradizione e folklore, oppure con indicazioni precise su bon ton o quanto impone l’etichetta, e ancora florigrafia, idee originali, gestione formale e informale della lista di nozze, cosa si regala ad ogni anniversario, come si gestiscono inviti e partecipazioni e molto, molto altro.

iWeddingPlanner è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

[app 440360733] iWeddingPlanner è un manuale di indicazioni, suggerimenti e consigli per organizzare al meglio il giorno più emozionante della…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.