Apple potrebbe integrare Twitter in iOS 5

Ormai manca davvero poco al WWDC2011, e le voci sulle novità che potrebbe integrare il nuovo iOS sono davvero tante. Molto probabilmente infatti, il nuovo sistema operativo di Apple per dispositivi mobili potrebbe integrare (finalmente) anche il pieno supporto a Twitter.

Anche se ormai sono davvero tantissime le applicazioni per iOS in grado di soddisfare a pieno tutti gli amanti del noto social network, nello specifico Apple starebbe pensando di integrare Twitter nel servizio di sharing fotografico, integrando la possibilità di condividere le proprie immagini.

Apple ha ufficializzato la presenza di Steve Jobs al keynote che si terrà il prossimo Lunedì alla Developers Converence di San Francisco, dove il CEO ci darà un’anteprima del nuovo sistema operativo. Non ci resta che aspettare!

via | Apple Insider

Ormai manca davvero poco al WWDC2011, e le voci sulle novità che potrebbe integrare il nuovo iOS sono davvero tante….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: