Gangstar Miami Vindication finalmente aggiornato con la compatibilità ad iOS 4.3

01/06/2011

[app 392609455]

E’ da poco disponibile in AppStore l’atteso aggiornamento per Gangstar: Miami Vendication, il secondo capitolo della serie Gameloft ispirata alla forse più celebre Grand Theft Auto che ha riscosso un grande successo su Computer e Console.

[appscreens 392609455]

L’obbiettivo principale del gioco sarà quello di liberare nostro fratello che è stato rapito dalla gang ‘Armada’, per fare ciò dovremo eliminare nemici, scortare testimoni, infiltrarci nelle gang, inseguire auto e sopravvivere alla giungla di Miami.Potremo inoltre interagire con veicoli come auto, motociclette, elicotteri e moto d’acqua e con un arsenale di nuove armi come il lanciafiamme e le Molotov.

In questo aggiornamento viene finalmente implementata la compatibilità con iOS 4.3 che causava tantissimi problemi agli utenti.

Insomma, un titolo assolutamente da provare anche per la libertà unica di questo tipo di gioco in quanto potremo fare tutto ciò che vorremo durante il giorno e la notte.

Qui potete vedere anche la nostra recensione:

Gangstar: Miami Vindication richiede il firmware 3.1.2 o successivi, è localizzato in Italiano e pesa 381 MB.

grazie a Federico per la segnalazione

[app 392609455] E’ da poco disponibile in AppStore l’atteso aggiornamento per Gangstar: Miami Vendication, il secondo capitolo della serie Gameloft…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.