Immaginiamo il prossimo iPhone, secondo i rumor potrebbe essere così?

01/06/2011

A breve si terrà il WWDC di Apple dove probabilmente non verrà presentato alcun nuovo iPhone. Steve Jobs ha ufficializzato gli argomenti della conferenza e tra questi non risulta alcun accenno al prossimo melafonino. Potrebbe essere però presentato come “One more Thing”? Un nostro utente, Paolo, ha immaginato un iPhone con le seguenti caratteristiche.

Come possiamo vedere dall’immagine, il prossimo melafonino, immaginato sulla base dei rumor di questo periodo, potrebbe avere uno schermo più grande ed il flash posteriore collocato sulla destra piuttosto che sulla sinistra come l’attuale modello.

Dal punto di vista software il prossimo iPhone potrebbe implementare la possibilità di utilizzare widget sulla springboard ed inoltre verrebbe risolto il tanto discusso problema dell’antennagate.

Personalmente aggiungerei una fotocamera da 8Mpx ed il nuovo processore A5 Dual-Core.

Non sappiamo se questi rumor verranno poi effettivamente rispettati in quanto tutt’oggi non siamo nemmeno a conoscenza di una data ufficiale di presentazione.

Se le novità fossero queste cosa ne pensereste?

grazie a paolo per la segnalazione

A breve si terrà il WWDC di Apple dove probabilmente non verrà presentato alcun nuovo iPhone. Steve Jobs ha ufficializzato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.