Collaborative Whiteboard 1.0 | Cydia

icon_thujan08_233632_2009Collaborative Whiteboard è una simpatica applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, permetterà a due dispositivi, che siano due iPhone, due iPod o un iPhone e un iPod, di disegnare su una lavagna condivisa attraverso la rete Wi-Fi. 

img_00711 img_00012 img_00013

Quando i dispositivi si saranno rilevati a vicenda, non dovrete far altro che selezionare quello sul quale verrà avviata la lavagna. Vi verranno chieste le autorizzazioni per poter continuare il collegamento tra un dispositivo e l’altro fino a che non vi troverete davanti ad una schermata bianca sulla quale dovrete semplicemente disegnare con le dita. Il vostro disegno verrà riprodotto contemporaneamente sullo schermo di entrambi i dispositivi. 

Tra le impostazioni dell’applicazione avrete la possibilità di scegliere il colore del “pennello” col quale disegnerete e la sua dimensione, oltra alla gomma. L’opzione “Star Over”, invece, vi permetterà di ripulire totalmente la lavagna. Dato che quest’ultima, una volta avviata, occuperà tutto lo schermo, per far comparire le impostazioni dovrete effettuare un tap con due o tre dita. Collaborative Whiteboard è disponibile nella categoria “Productivity” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Collaborative Whiteboard è una simpatica applicazione disponibile su Cydia che, una volta installata, permetterà a due dispositivi, che siano due…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria