Milan alla 18 si aggiorna con diverse novità!

[app 436686930]

Milan alla 18, l’app ricchissima di contenuti per festeggiare il diciottesimo scudetto del Milan e avere sempre con te tutte le statistiche, i goal, i filmati e gli articoli di un campionato spettacolare, è stata da poco aggiornata alla versione 1.1 attraverso la quale gli sviluppatori hanno introdotto diverse novità. Vediamo insieme di cosa si tratta. [appscreens 436686930]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Migliorata la stabilità
  • Risolti alcuni bugs
  • Migliorate le classifiche
  • Introdotta la vista alla news direttamente dalla pagina del sito ufficiale (terzo tab)

Per chi non conoscesse l’applicazione in questione, Milan alla 18, si caratterizza per una grafica davvero molto semplice ed intuitiva, ed è suddivisa in tre diverse sezioni. Nella prima area troverete poche e chiare informazioni sull’app. Una sorta di breve riassunto, attraverso il quale gli sviluppatori spiegano il motivo che li ha spinti a realizzare Milan alla 18 e le funzioni che offre.

Nella seconda sezione potete, invece, vedere tutte le classifiche, e i dati più interessanti dei 18 scudetti vinti dal Milan. Dal primo del 1901 all’ultimo conquistato la scorsa settimana. Un’area insomma, piena di dati e curiosità di cui tutti i tifosi della squadra campione d’Italia non possono assolutamente fare a meno. nfine nella terza parte, sarà possibile accedere alle news direttamente sul sito ufficiale del Milan. Un modo semplice e veloce per restare sempre aggiornato e non perdervi alcun dettaglio della vostra squadra preferita.

Milan 18! è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.1 o successive ed è localizzata in Italiano

[app 436686930] Milan alla 18, l’app ricchissima di contenuti per festeggiare il diciottesimo scudetto del Milan e avere sempre con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: