iCloud verrà scontato per tutti gli studenti? | Rumors

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità che durante il WWDC del prossimo 6 Giungo, Apple presenti tra le varie novità anche una nuova promozione – Back to Scool – per gli studenti. Secondo le ultimissime indiscrezioni uno sconto potrebbe essere applicato anche al nuovo servizio iCloud.

A rivelare la notizia è stato 9to5Mac che ha riportato l’indiscrezione riferita da una fonte, la cui identità rimane ovviamente riservata e che già in passato avevamo rivelato delle indiscrezioni poi confermate. Effettivamente la possibilità di uno sconto riservato agli studenti per il nuovo iCloud è un’ipotesi per niente irrealistica.

Soprattutto considerando le voci dei giorni scorsi legate alla nuova promozione Back to Scool, che ci avevano lasciato perplessi. In particolare modo perchè non è da tradizione Apple presentare un’iniziativa del genere durante il WWDC. Tuttavia il fatto che all’interno dello sconto ci possa anche essere iCloud, potrebbe spiegare il mistero.

Tra qualche giorno scopriremo la verità.

Via | 9to5Mac

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della possibilità che durante il WWDC del prossimo 6 Giungo, Apple presenti tra le…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: