Call Delete, eliminare singolarmente le chiamate non è più un problema | Cydia [Video]

Quante volte vi è capitato di voler cancellare una singola chiamata e non poterlo fare senza eliminarle tutte? Da oggi questo problema può essere risolto definitivamente grazie a Call Delete, un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia.

Il tweak permette di cancellare una singola chiamata all’interno dell’applicazione nativa di iOS che usiamo abitualmente per effettuare telefonate. L’utilizzo è molto semplice e non presenta funzioni particolarmente complesse da svolgere. Dopo aver installato Call Delete, aprendo l’applicazione Telefono e posizionando sul tab “Recenti” avrete come consuetudine la possibilità di visualizzare tutte le chiamate – sia quelle che perse che effettuate – a differenza del passato sarà però presente un nuovo pulsante “Edit”. Si tratta proprio dell’opzione da utilizzare nel caso in cui vogliate cancellare una singola chiamata.

Dopo averci fatto tap, infatti, potrete cancellare tutte le chiamate che vorrete semplicemente facendo tap sul tradizionale bottone rosso.

Ecco un video di CallDelete:

Per chi fosse interessato all’acquisto potete scaricare Call Delete su Cydia al costo di 1,29$ attraverso la repo di Big Boss.

Quante volte vi è capitato di voler cancellare una singola chiamata e non poterlo fare senza eliminarle tutte? Da oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: