iMovie si aggiorna alla versione 1.2.1 con alcune novità

[app 377298193]

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per iMovie che raggiunge così la versione 1.2.1. Le novità introdotte sono diverse e riguardano in particolare modo diversi miglioramenti che sono stati introdotti oltre ovviamente a diversi bug che sono stati risolti. [appscreens 377298193]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Riproduzione dell’audio da un televisore HDTV, utilizzando l’adattatore AV digitale Apple.
  • Riproduzione dei video a tutto schermo dalla vista Marquee a un televisore HDTV, utilizzando l’adattatore AV digitale Apple.
  • Risoluzione di un problema per cui potevano mancare contenuti da alcuni progetti.
  • Maggiore precisione del raggruppamento dei clip in base alla data nel browser Video.
  • Risoluzione di un problema per cui la musica di sottofondo di un progetto non veniva sfumata in entrata o in uscita.
  • Altri miglioramenti delle prestazioni e dell’affidabilità.

iMovie è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 377298193] Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per iMovie che raggiunge così la versione 1.2.1. Le novità introdotte…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: