iMovie si aggiorna alla versione 1.2.1 con alcune novità

[app 377298193]

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per iMovie che raggiunge così la versione 1.2.1. Le novità introdotte sono diverse e riguardano in particolare modo diversi miglioramenti che sono stati introdotti oltre ovviamente a diversi bug che sono stati risolti. [appscreens 377298193]

Ecco il changelog ufficiale:

  • Riproduzione dell’audio da un televisore HDTV, utilizzando l’adattatore AV digitale Apple.
  • Riproduzione dei video a tutto schermo dalla vista Marquee a un televisore HDTV, utilizzando l’adattatore AV digitale Apple.
  • Risoluzione di un problema per cui potevano mancare contenuti da alcuni progetti.
  • Maggiore precisione del raggruppamento dei clip in base alla data nel browser Video.
  • Risoluzione di un problema per cui la musica di sottofondo di un progetto non veniva sfumata in entrata o in uscita.
  • Altri miglioramenti delle prestazioni e dell’affidabilità.

iMovie è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.2 o successive ed è localizzato in Italiano.

[app 377298193] Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per iMovie che raggiunge così la versione 1.2.1. Le novità introdotte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.