Ecco un nuovo video concept che mostra le quattro novità più attese in iOS 5

Siamo davvero vicini alla presentazione del nuovo sistema operativo di Apple, che come ormai ben sappiamo si terrà il 6 Giugno durante il WWDC 2011. I concept relativi a questa nuova versione di iOS sono innumerevoli e ora vogliamo presentarvene un altro davvero ben realizzato, che personalmente mi ha colpito molto per la sua semplicità.

Il concept, che è stato realizzato da Color Monkey, appare veramente ben fatto e curato nei minimi dettagli. La caratteristica che più lo distingue dai numerosi video presenti in rete, è un nuovo sistema di notifiche push integrato nella “barra multitasking” e una diversa visualizzazione delle applicazioni aperte in background.

Ecco un video del concept:

Se il nuovo iOS 5 dovesse realmente integrare un sistema di widget e notifiche così organizzato, vi piacerebbe?

Via | MacTrast

Siamo davvero vicini alla presentazione del nuovo sistema operativo di Apple, che come ormai ben sappiamo si terrà il 6…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: