Multiplayer potenziato nella nuova versione di Battlefield: Bad Company 2!

[app 405609010]

Aggiornamento alla versione 1.0.2 per la versione iPhone di Battlefield: Bad Company 2, il gioco sparatutto di Electronic Arts che ha avuto un grande successo su App Store fin dal giorno del suo lancio. Vediamo insieme di cosa si tratta . [appscreens 405609010]

In Battlefield: Bad Company 2 sarete chiamati a combattere tra giungle, ghiacciai, deserti, città e, addirittura, nel cielo. Avrete la possibilità di utilizzare i controlli intuitivi per distruggere i nemici con carri armati ed elicotteri. La trama prevede ben 14 missioni ambientate in 5 zone di battaglia molto dettagliate.

L’aggiornamento è stato effettuato per potenziare sensibilmente la modalità di gioco multiplayer. A tal proposito vi segnaliamo che potrete avere dei problemi e non essere in grado di accedere al gioco online senza installare l’aggiornamento. Quindi è consigliato di scaricare subito la nuova versione.

Grazie all’aggiornamento sarà possibile unirsi agli incontri multigiocatore più rapidamente e facilmente, e affronta reun massimo di 10 avversari. Inoltre l’azione continua a migliorare! Grazie ai commenti dei giocatori, le novità e i perfezionamenti includono una sala d’attesa multigiocatore online potenziata e un maggior numero di avversari per partita. Scegli fra gli incontri disponibili e mobilitati per il combattimento più velocemente che mai con altri tuoi amici!

Qui potete visualizzare la recensione completa di iSpazio su Battlefield: Bad Company 2


[app 405609010] Aggiornamento alla versione 1.0.2 per la versione iPhone di Battlefield: Bad Company 2, il gioco sparatutto di Electronic…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: