Gli X-Men arrivano in App Store con un gioco arcade di Konami [Video]

App ID errato

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film dei due amici/nemici Professor X e Magneto, il gioco arcade degli X-Men, realizzato per la prima volta da Konami nel 1992, approda in AppStore riprendendo la grafica e il comparto sonoro dal gioco originale. Un vero must per tutti gli appassionati.

App ID errato

I controlli del gioco, che ora prevedono l’uso di un pad virtuale sulla sinistra e di due tasti azione sulla destra, sono stati ovviamente adattati al dispositivo multi-touch di Apple.

Come nel più classico arcade game da Bar di una volta, dovrete combattere contro tantissimi nemici: ogni qual volta vengono sconfitti quelli presenti nella schermata, il protagonista avanzerà e affronterà nuovi pericoli. Nel gioco sono ovviamente presenti tutti i personaggi del fumetto e sicuramente saprà rubarvi qualche momento di divertimento, soprattutto a chi ha già giocato alla versione originale.

Ecco un video dei primi minuti di gioco:

X-Men è un’applicazione universale ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

App ID errato In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film dei due amici/nemici Professor X e Magneto, il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: