Il prossimo iPhone potrebbe supportare la rete 4G | Rumors

Nuova ed interessante indiscrezione sul futuro melafonino è stata riportata oggi dall’analista Todd Rethemeier. Il prossimo iPhone, indipendentemente dal suo nome, sarà compatibile con le reti 4G.

Secondo la Hudson Square Research, la compagnia per la quale lavora Rethemeier, la compatibilità con rete 4G sarà possibile, in USA, solo per i clienti AT&T e garantirà una velocità in download tra i 5 e i 10 Mbps. Tuttavia non è da escludere che a livello internazionale una soluzione del genere non sia prevista anche per altri operatori.

 

Via | iClairified

Nuova ed interessante indiscrezione sul futuro melafonino è stata riportata oggi dall’analista Todd Rethemeier. Il prossimo iPhone, indipendentemente dal suo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: