iCloud.com e iCloud.org appartengono ufficialmente ad Apple!

Qualche tempo fa avevamo riportato diverse voci secondo le quali Apple aveva acquistato il dominio iCloud.com, tuttavia non vi era mai stata una conferma ufficiale da parte della società con base a Cupertino, ne tanto meno eravamo riusciti ad avere delle carte che ufficializzassero questa voce. L’attesa sembra essere finita come potete vedere dalle immagini in basso.

Apple è ufficialmente proprietaria del dominio iCloud.com e iCloud.org un ulteriore conferma dell’imminente lancio del servizio cloud che con ogni probabilità avrà appunto lo stesso nome. Il servizio secondo quanto comunicato dalla società californiana verrà presentato in occasione del prossimo WWDC che si terrà a San Francisco.

 

Via  | 9to5Mac

Qualche tempo fa avevamo riportato diverse voci secondo le quali Apple aveva acquistato il dominio iCloud.com, tuttavia non vi era…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: