Alphonso Lab presenta Pulse.Me il servizio che vi permette di salvare le vostre storie preferite su iPad, iPhone e Web

Tutti voi conoscerete Pulse, uno dei migliori lettori RSS disponibili in App Store per iPhone e iPad. Oggi gli sviluppatori di questa fantastica applicazione hanno presentato un nuovo servizio che si preannuncia davvero molto interessante. Si tratta di Pulse.me un servizio che permette di salvare una qualsiasi storia da Pulse al vostro dispositivo iOS per poi leggerla in seguito.

Il servizio è compatibile non soltanto con il proprio account Pulse ma anche con Facebook. La cosa più interessante è che dal momento che le storie che salvate sono presenti sul web, le potete poi visualizzare sul vostro iPhone, iPad, ma anche Android e PC. Inoltre per leggere gli articoli non è necessario usare Pulse in quanto il servizio è compatibile anche con altre apps tra cui Instapaper, Read It Later, Google Reader integration, e Evernote.

 

Tutti voi conoscerete Pulse, uno dei migliori lettori RSS disponibili in App Store per iPhone e iPad. Oggi gli sviluppatori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: