Ecco NoFlash, il tweak per disattivare l’effetto flash quando scattate uno screenshot del vostro dispositivo | Cydia

Quante volte vi è capitato di dover eseguire uno screenshot del vostro dispositivo ed essere infastiditi dal terribile effetto flash che viene riprodotto automaticamente? Da oggi questo problema può essere facilmente risolto con un tweak disponibile su Cydia che si chiama NoFlash.

Il funzionamento è molto semplice e non richiede passaggi complessi di alcun genere. Dopo aver scaricato NoFlash e averlo installato sul vostro dispositivo, dovrete riavviare la SpringBoard. A questo punto il tweak sarà pienamente funzionante e non dovrete fare altro.

Quando infatti proverete ad affettare uno screenshot, tenendo premuto il tasto Home e quello di Accensione, l’immagine dello schermo sarà automaticamente salvata sul rullino fotografico. A differenza del passato, però, non sarete stati disturbati dal fastidioso effetto flash. L’unica controindicazione è che adesso non avrete più un “segnale” da parte del vostro telefono che vi conferma il salvataggio dell’immagine. Dovrete infatti essere voi a controllare che quest’ultima sia stata effettivamente salvata.

Per chi fosse interessato, NoFlash è disponibile su Cydia attraverso la repo di BigBoss

Quante volte vi è capitato di dover eseguire uno screenshot del vostro dispositivo ed essere infastiditi dal terribile effetto flash…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: