[Aggiornato] Tom Tom On Your iPhone: Il nuovo progetto italiano per emulare il classico TomTom sui nostri iPhone? FAKE

immagine-113A quanto pare, uno sviluppatore italiano ha deciso di portare avanti un interessantissimo progetto volto ad emulare il più famoso software di navigazione, TomTom, sul nostro iPhone. L’applicazione sarà molto semplice e riuscirà ad utilizzare il gps interno, con un sistema molto simile a quello del TomTom GO 730. E’ stato aperto un blog, nel quale si cercano beta tester, che oltre ad un iPhone 3G dovrebbero possedere anche un TomTom 930 Traffic, 730 Traffic, 730 Cabaret, 630 oppure un 530. A detta di questo sviluppatore, l’emulazione del TomTom non è cosi difficile come può sembrare poichè il software è basato su Linux.

Malgrado tutto ciò, i risultati avuti fin ora non sono troppo soddisfacenti, in quanto non mancano bug, crash e instabilità generali, ma è proprio per questo che serve il vostro, e non si tratta di donazioni, ma di semplici test. Per partecipare come betatester, basta inviare una mail a fracaspam@gmail.com. L’11 Gennaio 2009 probabilmente verrà rilasciato un video dimostrativo e la prima versione beta pubblica. Maggiori informazioni, sul sito dello sviluppatore

UPDATE. La notizia è stata smentita dal fantomatico sviluppatore Andrea Fracalossi sul sito dedicato al finto progetto. Questa persona si scusa con la redazione di iSpazio e con tutti gli utenti che avevano creduto alla news. Qui potete leggere il post contenente la smentita.

A quanto pare, uno sviluppatore italiano ha deciso di portare avanti un interessantissimo progetto volto ad emulare il più famoso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.