Non solo foto, Twitter sarà sempre più integrato in iOS! | Rumors

In attesa di conoscere ufficialmente tutte le nuove caratteristiche di iOS 5, giungono nuove indiscrezioni su una presunta maggiore integrazione dell’SO mobile di Apple con Twitter. Oltre al nuovo servizio di condivisione foto, appena presentato, ci potrebbero essere altre interessantissime novità.

Il blogger Robert Scoble ha riportato quanto appreso da una fonte che “ha lavorato all’integrazione di Twitter in iOS 5”.  La novità più interessante è che “l’integrazione tra iOS e Twitter andrà ben oltre la semplice condivisione di foto”.

Non è certo la prima volta che sentiamo voci ed indiscrezioni di questo tipo. Lo stesso Gruber la settimana scorsa aveva affermato che in realtà la partnership tra Twitter e Apple poteva essere molto più proficua e portare a delle nuove ed interessanti novità per i clienti.

Secondo voi in cosa potrebbe consistere questa maggiore e più profonda integrazione tra iOS e Twitter?

 

Via | CultofMac

In attesa di conoscere ufficialmente tutte le nuove caratteristiche di iOS 5, giungono nuove indiscrezioni su una presunta maggiore integrazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: