Nuove conferme su Twitter, Peter Hajas lavorerà per Apple!

Lo avevamo preannunciato qualche giorno fa, adesso però è praticamente fatta: Peter Hajas, lo sviluppatore di MobileNotifier e di Widge – progetto non ancora terminato – dopo aver misteriosamente deciso di abbandonare i due progetti, è entrato a far parte della grande famiglia Apple.

Il tweet rilasciato da Peter lascia poco spazio a fraintendimenti. Il riferimento alla società californiana per la quale lavorerà dopo le vacanze, sembra infatti essere un chiaro riferimento ad Apple. Al momento manca la conferma ufficiale ma le probabilità che la suddetta ipotesi si avveri sono ormai molto vicine al 100%.

La notizia sarà sicuramente vista di buon occhio dai tantissimi possessori di dispositivi iOS, dal momento che Hajas potrà dare un importante e significativo aiuto per migliorare l’attuale sistema di notifiche di iOS. Sempre che qualcosa non sia già presentato al prossimo WWDC.

Via | RedmondPie

Lo avevamo preannunciato qualche giorno fa, adesso però è praticamente fatta: Peter Hajas, lo sviluppatore di MobileNotifier e di Widge…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: