CoolText: l’app che permette di modificare i nostri testi in modo semplice e veloce ed inviare messaggi particolari [Video]

04/06/2011

[app 370830576]

Se siete stanchi di pubblicare i soliti post su Facebook o Twitter scritti sempre con la stessa scrittura e lo stesso font, troverete molto simpatica CoolText, che permette di modificare i nostri testi. [appscreens 370830576]

Questa applicazione risulta davvero molto carina, ed il suo funzionamento molto semplice: basterà scrivere un testo e poi scegliere tra i moltissimi effetti applicabili, quello che preferiamo.

Potremo modificare lo stile di scrittura e donargli un particolare effetto, ruotando, invertendo, capovolgendo, specchiando e molto altro.

Una volta completate le varie modifiche potremo postare il messaggio sui noti Social Network, oppure inviarlo via Mail o per SMS.

Ecco un video che mostra l’applicazione in funzione:

CoolText è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

[app 370830576] Se siete stanchi di pubblicare i soliti post su Facebook o Twitter scritti sempre con la stessa scrittura…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.