Adesso Apple vale più di Microsoft ed Intel messe insieme!

Una notizia decisamente interessante ha caratterizzato la chiusura del mercato borsistico di ieri: Apple ha raggiunto una capitalizzazione di borsa (numero di azioni per prezzo unitario) superiore alla somma di quella di Microsoft ed Intel messe insieme.

Secondo Wall Street il valore di mercato di Apple attualmente è pari a 317,6 miliardi di dollari ben al di sopra di Microsoft (201,59 miliardi) e Intel (115,21 miliardi), ma fino a qui niente di nuovo, dal momento che già mesi fa avevamo riportato del sorpasso della società di Cupertino ai danni di Microsoft.

La nuova notizia è che adesso neanche la “Wintel alleanza” – così gli esperti chiamanol’unione tra Microsoft e Intel – è in grado di reggere il confronto con l’incredibile crescita di Apple. Il risultato finale dice infatti 317,6 miliardi per Apple, 316,8 per i due inseguitori.

A questo punto e a distanza di qualche anno, è interessante ricordare la celebre frase rilasciata da Bill Gates quando Jobs stava tentando di ritornare a capo della società che aveva cofondato e dalla quale era stato estromesso.

Ciò che non riesco a capire è perchè stia (Steve Jobs) ancora cercando di diventare CEO di Apple. Lo sa che non può vincere.

Via | CultofMac

Una notizia decisamente interessante ha caratterizzato la chiusura del mercato borsistico di ieri: Apple ha raggiunto una capitalizzazione di borsa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.