Air Penguin è finalmente disponibile anche in versione di prova gratuita! [Video]

App ID errato

Air Penguin, il gioco disponibile in App Store nel quale dovremo viaggiare attraverso il gelido Polo Nord per aiutare il piccolo pinguino a salvare la sua famiglia dallo scioglimento dei ghiacci, è ora disponibile anche in versione di prova gratuita! Per tutti coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di provare questo divertentissimo gioco, è giunto il momento di farlo!

App ID errato

Chi ha detto che i pinguini non possono volare? Muovendo le loro piccole ali, ce la faranno. Scampa i vari pericoli rimbalzando, scivolando e balzando in questa avventura antartica.

Caratteristiche di gioco:

  • Controlli tramite accelerometro multidirezionale: Inclina Air Penguin in tutte le direzioni per guidarlo con sicurezza attraverso tutta l’Antartide;
  • Due modalità di gioco differenti: Supera 100 livelli nella Modalità Storia o prova a vedere quanto riesci ad andare lontano nella Modalità Sopravvivenza;
  • Affronta creature marine e pericoli di ogni tipo: Sfrutta il guscio della tartaruga per saltare, evita gli squali affamati e fai attenzione al ghiaccio sottile;
  • Raccogli gli oggetti e sblocca nuovi scenari: Fai del tuo meglio per ottenere funzioni aggiuntive e guadagnare tutti i 39 conseguimenti Game Center;
  • Grafica ottimizzata per il Retina Display:Divertiti nel favoloso mondo di Air Penguin e goditi le grafiche ad alta risoluzione.

Ecco un video in-game del gioco:

Air Penguin Lite è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

 

App ID errato Air Penguin, il gioco disponibile in App Store nel quale dovremo viaggiare attraverso il gelido Polo Nord per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: