Disponibile su Amazon il preordine della biografia ufficiale di Jobs

In tanti abbiamo aspettato che venisse creata una biografia ufficiale del CEO di Apple: il fantastico zio Steve! Finalmente sembra che i nostri sogni stiano per avverarsi. Ecco che dunque è in arrivo “iSteve: The Book of Jobs“.

Ora che vi ho dato la bella notizia, ne deve per forza conseguire una brutta: il libro non uscirà prima del 6 Marzo 2012!

Comunque sia, esso sarà composto da 448 pagine ed edito, negli USA, da Simon & Schuster.

La descrizione ufficiale recita:

Dall’autore di bestseller Walter Isaacson arrivo la biografia del co-fondatore di Apple Steve Jobs. In iSteve: The Book of Jobs, Isaacson ricostruirà la straordinaria personalità di Jobs nella sua vita professionale e privata.

In ben 3 anni di esclusive interviste che Isaacson ha condotto con Jobs e, allo stesso modo, con i membri della sua famiglia, colleghi importanti ad Apple e competitori, iSteve è diventato un ritratto definitivo del più grande inventore della sua generazione.

Libro sicuramente interessante e che, molto probabilmente spopolerà all’uscita. Voi che ne pensate? Era probabilmente questo il libro che stavate aspettando?

Via

In tanti abbiamo aspettato che venisse creata una biografia ufficiale del CEO di Apple: il fantastico zio Steve! Finalmente sembra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: