Apple Store di Firenze in arrivo per il 12 Agosto al Centro Commerciale I Gigli

06/06/2011

Come molti di voi sapranno, Apple sta recentemente espandendo i suoi punti vendita, aprendo nuovi negozi in tutta Italia. Una delle prossime aperture sarà quella all’interno del Centro Commerciale I Gigli di Firenze che, stando alle seguenti immagini, dovrebbe avvenire dopo il 12 di Agosto.

Come è possibile notare dalle foto, i lavori hanno avuto inizio il 2 di Giugno e stando alla data riportata dovrebbero terminare il 12 di Agosto. Alcuni nomi dei professionisti all’opera per i lavori del negozio, sarebbero stati già stati partecipi di altre aperture di Apple Store. Il negozio sorgerà nello spazio che, fino a poco tempo fa, era riservato alla Mondadori.

Ricordiamo che recentemente Apple ha anche ufficializzato uno Store anche in Sicilia, a Catania, e da mesi continuano i lavori per aprire il primo Store cittadino (non all’interno di un Centro Commerciale) a Bologna.

Via | Nonsolomac

Come molti di voi sapranno, Apple sta recentemente espandendo i suoi punti vendita, aprendo nuovi negozi in tutta Italia. Una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.