Gameboy4iphone 2.0 | Cydia

icon1Gameboy4iphone, lemulatore della famosa console portatile prodotta da Nintendo, è stato reso compatibile con il firmware 2.x. La prima volta che avvierete l’applicazione vi verrà richiesto di inserire le roms nell’iPhone via SSH. Per i firmwares inferiori alla versione 1.1.3 il percorso in cui posizionare le roms è /var/root/Media/ROMs/GAMEBOY, mentre, per quanto riguarda i dispositivi con firmwares superiori alla versione 1.1.3, il percorso è /var/mobile/Media/ROMs/GAMEBOY. Se le cartelle ROMs o/e GAMEBOY non sono presenti nei suddetti percorsi, potete crearle manualmente. 

img_00033 img_00042 img_00062

Tra le impostazioni dell’applicazione sarà possibile decidere se:

  • abilitare/disabilitare la modalità Landscape;
  • attivare/disattivare l’audio;
  • abilitare/disabilitare la possibilità di cancellare le ROMs;
  • selezionare una delle 6 skin disponibili.

Trovate Gameboy4iphone nella categoria “Games” di Cydia attraverso la repository di Sleepers.net.

Gameboy4iphone, l‘emulatore della famosa console portatile prodotta da Nintendo, è stato reso compatibile con il firmware 2.x. La prima volta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.