Code fuori dal Moscone Center per il WWDC di oggi [Aggiornato con altre foto e video]

Come molti di voi sapranno, Apple da sempre all’uscita di un nuovo prodotto crea grande attesa ed i più impazienti, che vogliono avere i vari dispositivi al Day One, si mettono in fila per ore ad attendere l’apertura degli Store. Anche per il WWDC accade lo stesso. Molte persone infatti si sono già messe in file all’esterno dell’edificio attendendo l’ora di apertura del Moscone Center di San Francisco.

Per partecipare all’evento bisogna essere muniti di biglietto ma probabilmente c’è chi desidera essere in prima linea al momento delle varie presentazioni che ci attendono per oggi. Di seguito un video che mostra le prime persone in fila.

 

Ricordiamo che oggi conosceremo finalmente il futuro dei sistemi operativi iOS e Lion, senza tralasciare la novità iCloud e l’ipotetica One More Thing.

Aggiornamento: Ecco altre foto della fila al di fuori del Moscone Center:

Via | 9to5mac

Ecco un video della coda alle 17:15:

Come molti di voi sapranno, Apple da sempre all’uscita di un nuovo prodotto crea grande attesa ed i più impazienti,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: