Ecco le Cover Cut Collection per iPhone 4 proposte da VaVeliero | iSpazio Product Review

Abbiamo parlato più volte dell’azienda produttrice VaVeliero, che da tempo presenta ottimi accessori per i nostri dispositivi Apple. In questi giorni abbiamo avuto modo di provare la nuova collezione di Cover Cut Collection per iPhone 4, vediamola insieme.

Le cover Cut Collection sono una novità VaVeliero 2011.  Sono cover realizzate con materiali di prima qualità, in modo da donare al nostro melafonino una solida protezione posteriore e laterale.

Queste cover hanno una particolarità originale, sono dotate di un apposito “taglio” sui bordi laterali, che permette di collocare il telefono e mantenerlo in posizione orizzontale. Questa funzione potrà rivelarsi utile per effettuare videochiamate o per visionare film o video di YouTube.

Realizzate in PVC, sono rifinite nel nuovissimo materiale “soft touch” che conferisce alle immagini un effetto a rilievo. La grafica stampata sull’intera parte esterna della cover è davvero splendida, i colori sgargianti ed il disegno ben definito. Inoltre il materiale utilizzato consente realmente una solida impugnatura del nostro iPhone 4.

Personalmente mi sono trovate bene con le Cover Cut Collection. Ho particolarmente apprezzato il modello Graffiti che sto utilizzando da diversi giorni. Leggermente anti-estetici i tagli laterali utili a posizionare l’iPhone orizzontalmente, ma in fin dei conti realmente utili in assenza di supporto per il nostro melafonino. Sottili e ben definite queste cover potranno rispondere alle esigenze di molti, offrendo inoltre una vasta scelta di immagini differenti per tutti i gusti.

Le Cover Cut Collection sono prodotte da VaVeliero e distribuite da GadgetVivo. Personalmente ho avuto modo di provare 3 modelli di questa nuova collezione, ovvero Bridge, Graffiti e Leonardo, disponibili ai rispettivi link ad un prezzo di 19.90€. Potete visionare l’intera collezione direttamente dal sito ufficiale.

Abbiamo parlato più volte dell’azienda produttrice VaVeliero, che da tempo presenta ottimi accessori per i nostri dispositivi Apple. In questi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: