SardegnAlMare: le immagini di tutte le spiagge sarde con relative descrizioni sempre a portata di mano

[app 424181470]

SardegnAlMare è una nuova applicazione, disponibile in AppStore, che permette di avere sempre a portata di mano le foto delle più belle spiagge sarde, con relative descrizioni e la possibilità di raggiungerle facilmente grazie alla geolocalizzazione che permetterà di calcolare il tragitto verso la spiaggia preferita tramite l’utilizzo di Maps o Navigon MobileNavigator (se installato). [appscreens 424181470]

La sezione servizi in continua espansione, darà la possibilità inoltre di trovare le attività commerciali (ristoranti, bar, hotels, etc..) più vicine e di raggiungerle facilmente.

Ecco le principali funzioni dell’applicazione:

  • Suddivisione zone (Nord, Sud, Ovest, Est)
  • Possibilità di visualizzare le spiagge su mappa o su lista.
  • Calcolo tragitto tramite Maps o MobileNavigator
  • Calcolo kilometri dal puno in cui ci si trova al luogo in cui si trova la spiaggia.
  • Segnalazioni tramite e-mail all’interno dell’applicazione.

L’individuazione delle nostre spiagge e servizi è estremamente precisa in quanto i punti di localizzazioni GPS sono stati calcolati personalmente e non attraverso l’indicizzazione automatica.

Tramite la sezione contatti potrete inviarci i vostri feedback inerenti ai contenuti, segnalazioni per l’inserimento di nuove spiagge(foto e descrizione) ed informazioni che aumentino i dettagli delle zone.

SardegnAlMare è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

[app 424181470] SardegnAlMare è una nuova applicazione, disponibile in AppStore, che permette di avere sempre a portata di mano le…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: