Notification Center: ecco il nuovo sistema di notifiche di iOS 5

La prima novità presentata per iOS 5, tanto attesa ed effettivamente arrivata riguarda il nuovo sistema di Notiche. Da oggi sui nostri device arriva il Notification Center!

Con oltre 100 miliardi di notifiche push partite dai server di Apple la società ha deciso di cambiare il sistema. Le nuove notifiche risulteranno meno “invadenti” e più semplici da leggere e consultare.


Nasce così il Notification Center di Apple, utilissima funzione che va a migliorare radiclamente il precedente sistema.

Il notification Center Aggrega tutte le notifiche e la consultazione non è mai stata cosi semplice.

Avremo la possibilità di visualizzare tutte le applicazioni con nome ed icona. Sotto la barra dei titoli partirà l’elenco delle notifiche e potremo cliccare una X per segnare come lette tutte le notifiche di una certa applicazione. Un click sulla singola notifica lancerà la relativa applicazione per pemetterci la lettura del messaggio.

Le notifiche sono disponibili e visibili anche sulla Lockscreen, inoltre il sistema di notifiche si integra perfettamente con le funzioni del telefono.

La prima novità presentata per iOS 5, tanto attesa ed effettivamente arrivata riguarda il nuovo sistema di Notiche. Da oggi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: